Chi siamo Ambulanza24


Benvenuti in Ambulanza24: La Vostra Scelta per un Servizio di Assistenza Medica Completo

Siamo orgogliosi di presentarvi Ambulanza24, il vostro partner di fiducia per una vasta gamma di servizi di assistenza medica a Milano e nelle sue vicinanze. Con una solida reputazione e un impegno costante per la sicurezza e la cura del paziente, siamo la vostra destinazione per tutte le esigenze sanitarie.


I Nostri Servizi

I nostri servizi includono il trasporto in ambulanza per pazienti non urgenti, il trasferimento da e per strutture ospedaliere, il trasporto di pazienti disabili o anziani, nonché il trasporto di pazienti in terapia intensiva o con esigenze mediche speciali. Ogni servizio è personalizzato in base alle esigenze specifiche del paziente, garantendo un'assistenza completa e sicura.
  • Emergenza Sanitaria 118. In situazioni di emergenza, potete contare su di noi. Il nostro servizio di Emergenza Sanitaria 118 è operativo 24/7, pronto a rispondere alle chiamate di soccorso in tempi rapidi ed efficienti. La vostra salute è la nostra priorità principale.
  • Trasporti Ordinari. Offriamo servizi di trasporto medico personalizzati per pazienti non urgenti. Il vostro comfort e la vostra sicurezza sono al centro di ogni viaggio.
  • Dimissioni Ospedaliere. Facilitiamo il vostro ritorno a casa in sicurezza dopo una degenza ospedaliera. Il nostro team è attrezzato per gestire il trasporto post-ospedaliero in modo professionale e attento.
  • Corsi Regionali Soccorritore 118. Siamo impegnati nell'addestramento e nella formazione dei soccorritori. I nostri corsi regionali sono un punto di riferimento per chi desidera imparare a salvare vite.
  • Corsi per la Popolazione e Società. Oltre ai corsi per i soccorritori, offriamo programmi di formazione per la popolazione e le aziende. La preparazione alle emergenze è un passo importante per la sicurezza di tutti.
  • Viaggi a Breve e Lunga Distanza. Siete alla ricerca di un trasporto medico affidabile per viaggi locali o a lunga distanza? Abbiamo la soluzione su misura per voi, garantendo comfort e assistenza medica durante tutto il percorso.
  • Assistenza a Manifestazioni ed Eventi. La sicurezza durante eventi e manifestazioni è fondamentale. Il nostro team è specializzato nell'assistenza medica in situazioni di folla e si assicura che gli eventi si svolgano senza intoppi dal punto di vista sanitario.

In Ambulanza24, mettiamo il benessere dei nostri pazienti al centro di ogni servizio che offriamo. Il nostro team di medici, infermieri e autisti altamente qualificati è pronto a servirvi 24 ore al giorno, 7 giorni su 7. La vostra salute è la nostra missione, e siamo qui per fornire la migliore assistenza medica possibile. Se avete bisogno di trasportare un vostro parente o un vostro assistito con problemi di disabilità o emodializzato, Ambulanza24 è qui per voi. Siamo il servizio d'eccellenza di ambulanza privata a Milano, dedicato a semplificare i trasferimenti per tutte le persone che necessitano di un trasporto assistito.

La Nostra Flotta

La nostra flotta di ambulanze è dotata delle più moderne attrezzature mediche, garantendo un ambiente sicuro e confortevole per il paziente durante il trasporto. Siamo costantemente aggiornati sulle ultime tecnologie e protocolli medici, per offrire un servizio all'avanguardia e di alta qualità.

Il Nostro Impegno per la Sicurezza

La sicurezza è la nostra priorità assoluta. Il nostro team è addestrato per affrontare situazioni di emergenza e collaboriamo con le autorità sanitarie locali per rispettare tutte le normative vigenti nel settore del trasporto medico. Garantiamo un trasporto sicuro e senza intoppi, perché la vostra salute è la nostra principale preoccupazione.

Affidabilità e Disponibilità 24/7

Siamo disponibili 24 ore su 24, 7 giorni su 7, perché sappiamo che le esigenze mediche possono sorgere in qualsiasi momento. Siamo flessibili nel rispondere alle vostre esigenze specifiche e dedichiamo la massima attenzione a fornire un servizio professionale e affidabile.

Vi invitiamo a contattarci al numero 3897806146 per ulteriori informazioni o per prenotare uno dei nostri servizi di assistenza medica personalizzati. Con Ambulanza24, potete contare su di noi per un trasporto medico sicuro, professionale e affidabile.

1900

Mezzi in tutta Italia

15927

Clienti contenti

7

Anni d'esperienza

40

Sedi in tutta Italia